7 ragioni per acquistare una love doll

7 ragioni per acquistare una love doll

Sempre più uomini acquistano una bambola real doll. Perchè?

Ecco una lista di quelli che secondo noi sono alcuni dei motivi principali:

1. Per sesso

Sora, fantastica da farci l'amore

Sora, fantastica da farci l’amore

Sicuramente uno dei motivi principali. Le bambole per adulti sono delle ottime compagne sessuali per

  • single
  • uomini sposati/fidanzati lontani da casa per lunghi periodi, ad esempio per lavoro
  • uomini la cui partner non può essere sessualmente attiva, ad esempio a causa di una disabilità fisica

Una bambola realistica in silicone permette di soddisfare e sperimentare qualsiasi fantasia erotica, non richiede coinvolgimento sentimentale e non dice mai di no! Come questa  favolosa  Sora.

 

2. Per avere una compagna

Alice, una compagna per la vita

Alice, una compagna per la vita

Si può essere single e allo stesso tempo apprezzare la compagnia di una donna attraente. Una love doll a grandezza reale è una presenza fisica realistica e, se lo desideriamo, una presenza spirituale con la quale instaurare un certo grado di interazione.

Ad una bambola per adulti può essere data una propria personalità, modellata secondo la fantasia e il mondo interiore dell’uomo al quale appartiene. Come con  Alice.

 

 

 

 

 

3. Per possedere la donna esteticamente perfetta

 

Lyla, bella come una dea

Lyla, bella come una dea

Gli uomini sono sedotti e ispirati dall’aspetto fisico delle donne. Una lovedoll può essere la donna ideale che non esiste nel vostro mondo reale. La creerete voi.

Le bambole per adulti in silicone sono infatti disponibili in numerosissimi modelli di corpi e visi diversi, e grazie anche alle opzioni di personalizzazione, la costruzione della propria donna dei sogni è oggi possibile per tutti. Divertitevi a vestirla, truccarla e fotografarla a vostro piacimento. Come Lyla.

 

 

 

 

4. Per il loro incredibile realismo

Il realismo delle bambole in silicone o TPE è stupefacente alla vista, al tatto e quando ci si fa l’amore.

Sembrano donne vere anche da vicino queste bambole, e la loro pelle è morbida e soda allo stesso tempo. Alcune hanno bocche che si aprono e lingue realistiche, gli orifizi sono sempre stretti al punto giusto e i seni rimbalzano come fanno quelli veri. Come questa  Venus.

 

5. Per speziare il sesso nella coppia

Pronti ad accoglierlo nella vostra coppia?

 

 

 

 

 

Una sex doll femminile o maschile può portare una benvenuta ventata d’aria fresca nelle coppie a rischio di caduta del desiderio. La/il lovedoll offre la possibilità di provare nuove esperienze erotiche a tre, o di sperimentare posizioni e giochi sul/la doll prima di provarle con la/il partner. Per un menage a trois senza gelosie e altri ‘pericoli’ sentimentali. Come con Gabriel.

 

6. Per mantenere la stamina sessuale

Il sesso richiede una certa dose di vigore fisico. Una love doll permette, sopratutto o coloro che hanno raggiunto una certa età, di mantenersi in esercizio in preparazione di incontri con una partner sessuale vera.

7. Per fare sesso sicuro

Con una bambola realistica per adulti fate l’amore senza il rischio di trasmissione di malattie sessuali. Il preservativo non è necessario, ma è bene lubrificare il pene prima dell’atto.

2018-04-28T06:36:22+00:00 aprile 3rd, 2017|Mondo Doll, Uncategorized|0 Comments

Leave A Comment