Buon Natale da Cherry!

Buon Natale da Cherry!

La cinese Z-Onedoll ci fa un bel regalo di Natale con questa dolce, carina e sexy lovedoll 140cm.

Non ci risulta che si osservi il Natale in Cina, ma a giudicare dalle foto, la nostra Cherry ha le idee chiare a proposito di come festeggiarlo.

Se desiderate un fine anno da ricordare, Cherry potrebbe essere la ciliegina sul vostro panettone, e pure con lo sconto, visto che l’abbiamo trovata in promozione a 2000 euro spedizione inclusa.

La casa madre offre una gamma di personalizzazioni che raramente si trova in una bambola a questo prezzo, tra cui la possibilità di avere sopracciglia in pelo e addirittura dei tatuaggi (opzioni entrambe a pagamento però).

C’è anche l’optional del riscaldamento a 36 gradi centigradi “per migliorare la qualità dei vostri preliminari”, ma il top dei top ci sembra la funzione ‘gemiti sexy’, secondo la quale “gemiti vengono emessi in funzione dei vostri movimenti” – ci dice il rivenditore. Noi abbiamo già l’acquolina in bocca..

IDEALE se cercate una doll a tutto tondo. Carinissima, sexy, grandezza naturale a costi e ingombri contenuti. Il miglior regalo di Natale che possiate farvi.

Info tecniche

Marca Z-Onedoll
Altezza 140cm
Peso 28kg
Misure 74-56-74
Materiali Scheletro in metallo, pelle in silicone
Orifizi Bocca, vagina integrata, ano, tutti utilizzabili
2018-04-28T06:39:17+00:00 dicembre 11th, 2015|Bambole|0 Comments

Leave A Comment