Teddy babe, il sexy peluche

Teddy babe, il sexy peluche

Un mondo a parte nell’universo delle lovedolls, le ‘Teddy Babes’ sono bambole per adulti fatte di peluche. Il nome ‘teddy babe’ e’ una variazione di ‘teddy bear’, la parola inglese per ‘orsacchiotto di peluche’.

Le teddy babes sono in commercio da parecchi anni e si sono guadagnate il loro zoccolo duro di appassionati. Hanno dimensioni che possono arivare fino alla grandezza naturale e prezzi in genere dagli 800 ai 13oo euro.

Dal punto di vista stilistico, a differenza delle lovedolls in silicone, le teddy babes non hanno l’ambizione di copiare il più fedelmente possibile i lineamenti e le fattezze di una donna vera. Al contrario, ne rappresentano un pò una caricatura, con alcune parti del corpo ‘esagerate’ per aumentare la percezione di femminilità. I seni ad esempio sono esageratemente vistosi, i fianchi strettissimi e il sedere rotondissimo.

Dal punto di vista tattile, le teddy babes sono ovviamente morbide, ma non troppo: il peluche è abbastanza sodo da permettere un esperienza di palpeggiamento di seni e sedere -assicurano i produttori – non molto distante dal reale. Già, perchè le teddy babes sono pensate anche e ovviamente per un uso sessuale, e cosi sono dotate ad esempio di orifizio vaginale utilizzabile (anche quello in tessuto).

Il sito tedesco http://www.dollpark.com offre una vasta selezione di teddy babes a partire da 700 euro.

IDEALE se cercate una bambola leggera (5kg in genere) e multifunzionale: morbida da stringere e coccolare, ma  anche femminile ed eccitante da farci l’amore.

 

Molto femminile, e che labbra rosse da baciare!

 

Roe+Carangi+2012+AVN+Adult+Entertainment+Expo+0eN73QL41vul

Ma che pezzi di pezze!

 

stonehenge_14c_resize

..e te la puoi portare anche a Stonehenge

 

 

2018-04-28T06:39:17+00:00 ottobre 31st, 2015|Mondo Doll|0 Comments

Leave A Comment