Mitsuki, la bella addormentata

Mitsuki, la bella addormentata

Questa curiosa bambola realistica per adulti dagli occhi sempre chiusi arriva dal Giappone e dal suo produttore di lovedolls più conosciuto, 4Woods.

Grandezza naturale, costa a partire da $6000 (5200 euro).

Mitsuki, anche da addormentata, è per noi piuttosto conturbante. Saranno le forme generose (giropetto da 88cm), l’aria da ventenne illibata, i bellissimi capelli lunghi o le labbra leggermente dischiuse, fatto sta che questa giapponesina esercita su di noi un certo fascino erotico.

Dalla 4Woods ci fanno sapere, giusto per rimarcare la natura di questa creazione, che Mitsuki puo’ aprire le gambe fino a 120 gradi.

Resta da vedere quale sia l’opinione del pubblico su questa bambola realistica in silicone un po’ fuori dagli schemi, e a questo proposito ci piacerebbe sapere cosa ne pensate. Trovate Mitsuki eccitante? O la vedete più come una compagna di sonno per la notte?

IDEALE se vi piacciono le maggiorate nivee e verginali, se far sesso con una dormiente è una fantasia che vi eccita, oppure se semplicemente desiderate una bella ragazza al vostro fianco la notte.

Se vi chiedete come sarebbe toccare i seni di Mitsuki,  guardate il video sotto

Info tecniche

Marca 4Woods
Altezza 162cm
Peso 31kg
Misure 88-63-92
Materiali Scheletro in metallo, pelle in TPE (silicone medico)
Orifizi Bocca, vagina, ano, tutti utilizzabili

Per acquistare

2018-04-28T06:39:17+00:00 novembre 2nd, 2015|Bambole|0 Comments

Leave A Comment