Bambola paffuta.. sempre piaciuta

Bambola paffuta.. sempre piaciuta

Diciamocelo…era ora arrivasse una bambola in silicone burrosa, dalle forme maggiorate e voluttuose che tanto piacciono a molti italiani. E’ quì finalmente, si chiama Asami ed ha passaporto giapponese.

4Woods ha introdotto recentemente il nuovo ‘body CC’, descritto dalla casa madre come “un concentrato di morbidezza ed un trionfo di curvosità, a partire dai seni incredibilmente grandi fino alle cosce deliziosamente voluttuose ed i polpacci sexy”.

Per creare questa ideale donna carnosa alla 4Woods hanno adottato un principio semplice e naturale: abbassare l’altezza del modello dagli standard 162cm a 153cm, nello stesso tempo restando fedeli ai canonici 90-60-90 (Asumi fa 94-61-91).

Il risultato è una bambola che, dobbiamo ammettere, a prima vista ci è sembrata un tantino eccessiva. Una volta fattoci l’occhio tuttavia, abbiamo cominciato ad apprezzarne il sex appeal diverso dalle altre bambole grandezza naturale. Asami sarà forse più come la vostra conturbante vicina di casa o compagna d’ufficio che la donna perfetta della televisione.

In vendita a $6600 circa (6200 euro), Asami è dal punto di vista costruttivo e qualitativo una garanzia.

IDEALE per godere di un corpo lussureggiante. Asami è tanta roba, ma è carne bianca, non fa male..

Info tecniche

Marca 4Woods
Altezza 153cm
Peso 31kg
Misure 94-61-91
Materiali Scheletro in alluminio, pelle in TPE (silicone medico)
Orifizi Bocca, vagina fissa, ano, tutti utilizzabili

Per acquistare

2018-04-28T06:39:17+00:00 dicembre 4th, 2015|Bambole|0 Comments

Leave A Comment