Tremate uomini, arriva il ‘bambolo’

Tremate uomini, arriva il ‘bambolo’

Usciamo un pò dal seminato con questo articolo (noi siamo quelli delle ‘bambole’!), tuttavia ci sembrava divertente l’idea di condividere con voi alcune foto di questo impressionante bambolo chiamato Gabriel.

Prodotto dall’americana Sinthetics, Gabriel è fatto artigianalmente e solo su ordine, a grandezza reale. Le possibilità di personalizzazione offerte dal produttore sono pressoché infinite: scegliete labbra, peli sul corpo e persino tatuaggi solo per fare alcuni esempi.

Ci si chiederà, essendo questo un bambolo, come funzionino i genitali. Questi sono removibili e ne esistono di due tipi, acquistabili separatemente: con pene flaccido o eretto. Il flaccido è fatto con silicone a bassa intensità e misura circa 7cm, mentre l’eretto, fatto con silicone ad alta densità e un interno rigido, misura addirittura 25cm. Sinthetics non menziona alcuna tecnologia di vibrazione del pene, il che sembrerebbe limitare la scelta delle posizioni in cui godere di Gabriel.

IDEALE (per donne) se volete un gran bell’uomo in casa, e se vi piace stare sopra.

Info tecniche

Marca Sinthetics
Altezza sconosciuta
Peso sconosciuta
Misure sconosciute
Materiali Scheletro in metallo, pelle in TPE (silicone medico)
Orifizi N/A

Per acquistare

http://sinthetics.com/ – Gabriel, male doll

2018-04-28T06:39:18+00:00 ottobre 19th, 2015|Mondo Doll|1 Comment

One Comment

  1. […] Una sex doll femminile o maschile può portare una benvenuta ventata d’aria fresca nelle coppie a rischio di caduta del desiderio. La/il lovedoll offre la possibilità di provare nuove esperienze erotiche a tre, o di sperimentare posizioni e giochi sul/la doll prima di provarle con la/il partner. Per un menage a trois senza gelosie e altri ‘pericoli’ sentimentali. Come con Gabriel. […]

Leave A Comment