Barbie da farci l’amore

Barbie da farci l’amore

Questa biondina dagli occhi azzuri arriva dall’America. La produce Minilovedolls, azienda specializzata nelle ‘mini’ bambole per adulti, quelle fino a 100cm.

Alla Minilovedolls spiegano che fabbricano solo mini sexdolls per eliminare i problemi più comuni lamentati da coloro che acquistano bambole a grandezza naturale. Le minidolls sono infatti ovviamente più leggere, facili da trasportare e nascondere, e costano meno. Per questa bambola -chiamata senza troppa fantasia ‘Head2’, ovvero Testa2 – bisogna sborsare circa 1800 euro più spese di spedizione.

Piccola si ma nessun compromesso sulla qualità e le prestazioni – assicurano alla Minidolls – con pelle in silicone supersoft e scheletri metallici per assicurare una superiore libertà di movimento

Per quanto riguarda lo stile, quegli occhi azzurri e i quei boccoli biondi ci ricordano un pò la più famosa bambolina d’oltreoceano, qui reinventata e rimodellata come curvacea lovedoll. Sexy all’americana, verrebbe da dire; una sensualità forse poco conturbante ma decisamente diretta.

IDEALE se cercate una tipica bellezza d’oltreoceano a prezzo e dimensioni contenute.

Info tecniche

Marca Minilovedolls (USA)
Altezza 105cm
Peso 17kg
Misure 69-43-61
Materiali Scheletro in metallo, pelle in TPE (silicone medico)
Orifizi Bocca, vagina, ano, tutti utilizzabili

Per acquistare

2018-04-28T06:40:04+00:00 ottobre 19th, 2015|Bambole|0 Comments

Leave A Comment