Dove le bambole diventano vive

Dove le bambole diventano vive

Coverdoll è il magazine di riferimento per appassionati di lovedolls e di fotografia allo stesso tempo. Disponibile sia in versione cartacea che online, Coverdoll è una miniera di foto di bellissime lovedolls, scattate dagli uomini che le amano. Sfogliando le pagine virtuali di Coverdoll, viene da pensare che i lovedolls ‘lovers’ siano tra gli uomini più fantasiosi e creativi in circolazione. Quì le bambole possono assumere personalità dettagliate, con umori e desideri, sono protagoniste di fantastici servizi fotografici a tema e talvolta di vere e proprie fotostorie.

Vi mostriamo un estratto della fotostoria ‘Cattivi comportamenti’, che vede come protagoniste Fabienne, Lissa, Koen e Stellai, tutti ben conosciuti dai lettori del magazine.

http://www.coverdoll.com/

(tradotto dall’inglese) E’ una bella giornata soleggiata. Lissa e Fabienne ne approfittano per un drink e una chiacchieratina sul patio. Spettegolare e’ il loro hobby preferito..

 

Misbehaviour 08_2851

Koen, che ha un debole per Lissa, s’aggiunge (non proprio desiderato) a l tavolo e versa del rum alle signorine, forse per renderle alticce.

 

Misbehaviour 18_2907

Ma che è successo?

 

Misbehaviour 21_2933a

Ti pareva.. Koen, lui si già ubriaco, cade rovinosamente dalla sedia

 

Misbehaviour 25_2959

Come se la caduta non fosse bastata…ora arriva anche la minuscola Stellai, compagna ufficiale di Koen nonchè gelosissima di Lissa. Farà sicuramente una scenata..

 

Misbehaviour 27_2938

Imbarazzo totale..

 

2018-04-28T06:39:17+00:00 novembre 25th, 2015|Mondo Doll|0 Comments

Leave A Comment