Chloe, piccola tutta pepe

Chloe, piccola tutta pepe

E’ un concentrato di schietta sensualità questa nuova mini bambola sessuale proposta dalla cinese JM Dolls. Giovane e soprattutto piccola (65cm!), a Chloe piace provocare, con scollature mozzafiato e tenute da scolaretta falsamente innocente.

Dimensioni e prezzi mini (ve la portate a casa con 480 euro), ma caratteristiche tecniche simili a quelle delle dolls a grandezza naturale: è fatta anche lei con uno scheletro metallico rivestito in morbido silicone, per una gamma di movimenti corporei e sensazioni tattili molto realistiche. Chloe è infatti pensata come possibile bambola ornamentale ma anche e soprattutto come una sexdoll. Il suo corpo minuto è perfettamente proporzionato, con seni tonici e generosi ed una vagina integrata utilizzabile.

Datele diverse personalità, con occhi azzurri e boccoli biondi d Barbie, oppure con occhi e capelli castani da studentessa introversa; Chloe sarà sempre un sacco di divertimento.

IDEALE se cercate grandi prestazioni a piccoli ingombri, oppure come seconda bambola ‘fun’ (una 500 Abarth da aggiungere alla BMW in garage..)

Info tecniche

Marca JM Dolls
Altezza 65cm
Peso 3,4kg
Misure 36-24-37
Materiali Scheletro in metallo, pelle in silicone extramorbido
Orifizi Vagina fissa utilizzabile
2018-04-28T06:39:17+00:00 novembre 16th, 2015|Bambole|0 Comments

Leave A Comment