I giochi proibiti di Kaya e Suki

I giochi proibiti di Kaya e Suki

Mettete in un letto due mini real doll xxx giapponesi giovanissime, sexy, curiose e in lingerie erotica. Si immagina facilmente quello che succederà.. Ma Kaya e Suky non solo lo fanno, sono anche felici di farcelo vedere..e non è un fumetto!

65 centimentri d’altezza, 2 chili e mezzo di peso, le potremmo chiamare bambole del sesso tascabili. Hanno il solo orifizio vaginale utilizzabile ed altri compromessi quali la mancanza di vere e proprie falangi delle mani e dei piedi.

Sotto altri  punti di vista tuttavia non hanno nulla da invidiare alle sorelle più grandi. Lo scheletro a esempio è metallico e la pelle è in morbido, standard, silicone medico.

Suky si diverte con l’amica ma non disdegna gli uomini.. Date un’occhiata al breve video in cui la nostra eroina manga fa l’amore con Dollhammer.

IDEALI per gli amanti del piccolo. Sceglietele come vostra prima lovedoll, o per soddisfare una fantasia ‘diversa’. E potete sempre riciclarle come regalo per la vostra nipotina (se ne avete il coraggio!).

Info tecniche

Marca WM Dolls
Altezza 65cm
Peso 2,5kg
Misure 35-23-34
Materiali Scheletro in metallo, pelle in TPE (silicone medico)
Orifizi Vagina fissa utilizzabile
2018-04-28T06:39:38+00:00 febbraio 19th, 2016|Bambole|0 Comments

Leave A Comment