Oksana, ‘corretta’ sotto tutti i punti di vista

Oksana, ‘corretta’ sotto tutti i punti di vista

Oksana è una bella proposta della russa Anatomical doll, azienda la cui mission è “creare bambole in silicone anatomicamente corrette”, in altre parole il più simili possibile al corpo di una donna. Scordiamoci quindi seni esagerati o vite strettissime, la vostra Anatomical doll assomiglierà una donna vera, con un corpo ben fatto ma nelle misure del normale, ed un viso, quello sì, molto attraente.

158 cm d’ altezza, 30kg di peso, Oksana costa circa $5200 più spese di spedizione.

Oksana è una bellezza matura che porta con se doti di ottima qualità costruttiva. I materiali usati sono tutti di primissima qualità, dall’ acciaio cromato usato per lo scheletro, alle articolazioni di polimero robusto e la pelle di silicone platinum.

Ciò che più ci affascina di questa 26/28enne è tuttavia la sua abilità di risultare convincente in diverse vesti. Anatomical Doll ha fatto con lei un ottimo lavoro di diversificazione, proponendocela sia come una bionda/occhi azzurri ma ‘profonda’ sia come una mora sensuale e sofisticata.

In tutti i casi Oksana è per noi bellissima, elegante e mai volgare. E in tutti i casi ci sembra che sia adatta ad un uomo che cerchi una compagna a 360 gradi, per una relazione seria.

IDEALE come compagna ‘vera’. Splendida ma normale allo stesso tempo.

Info tecniche

Marca Anatomical Doll
Altezza 158cm
Peso 30kg
Misure 89-65-90
Materiali Scheletro in acciaio cromato, pelle in silicone platinum
Orifizi Non comunicati
2018-04-28T06:39:17+00:00 novembre 20th, 2015|Bambole|0 Comments

Leave A Comment