Come pulire la vostra bambola del sesso

Come pulire la vostra bambola del sesso

La pulizia della vostra sexy doll, soprattutto se ne si fa un uso sessuale, è assolutamente indispensabile.

Tener pulita la vostra bambola in silicone richiede un pò del vostro tempo, certo, tuttavia se lo si fa regolarmente e con metodo la pulizia diventa una routine non troppo pesante.

In questo articolo vi consigliamo e talvolta mostriamo come affrontare la necessaria pulizia di una bambola real doll.

PULIZIA GENERALE DELLA PELLE

La polvere e le impurità possono essere tolte con detergenti normali, come ad esempio il gel doccia. Pulite dolcemente con il palmo della mano, facendo attenzione a unghie e altri oggetti contundenti che potrebbero danneggiare la superficie della bambola. Rimuovete il liquido-sapone con un panno morbido.

Volete lavarla nella vasca? E’ possibile, a patto che non si immerga la testa. Un pò come mostrato nel video sotto:

 

PULIZIA DEGLI ORIFIZI SESSUALI

Se si fa un uso sessuale della bambola, gli orifizi utilizzati vanno puliti subito dopo l’uso.

Se la vostra bambola ha vagina removibile, l’inserto vagina può essere facilmente lavato sotto il rubinetto, con sapone antibatterico.

Per quanto riguarda gli orifizi integrati (ano, bocca e vagina se la vostra bambola ha vagina fissa), questi possono essere lavati con un irrigatore vaginale. Anche in questo caso utilizzate sapone antibatterico.

Irrigatore vaginale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In aggiunta o talvolta in alternativa all’irrigatore gli orifizi possono essere puliti con della spugna. In questo caso avrete bisogno di un paio di forbici chirurgiche. Come nel video sotto:

 

SMACCHIATURA

Talvolta lo scolorimento di vestiti-tessuti può causare macchie sulla pelle della vostra love doll. Le bambole in TPE sono più prone a questo tipo di problema. Non preoccupatevi, le macchie possono essere tolte, basta armarsi di uno smacchiatore per bambola in TPE-silicone e di..pazienza.

La procedura per togliere le macchie da una sex doll (cliccate per leggere l’articolo)  è ben descritta in un sito di riferimento per le bambole in silicone.

[/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
2018-04-28T05:50:48+00:00 gennaio 2nd, 2018|Uncategorized|0 Comments

Leave A Comment