Questa Sexbot può essere vostra!

Questa Sexbot può essere vostra!

Da parecchio tempo leggiamo di un futuro di bambole sessuali robotizzate, sex dolls intelligenti che innalzeranno incredibilmente il livello di interazione tra uomo e bambola. Ora Z-Onedoll, che fa sul serio, ce ne propone una che pur non offrendo livelli di ‘intelligenza’ elevatissimi, rappresenta un passo in avanti molto interessante. E una bambola che, soprattutto, può anche essere acquistata.

Le chiamano Sexbot, combinazione delle parole Sesso e Robot. Già, perchè per quanto ‘intelligenti’, queste dolls mantengono tutte le funzioni di una bambola sessuale reale: pelle morbida, orifizi realistici e utilizzabili, e nelle Z-Onedoll, anche l’optional riscaldamento.

Ma torniamo sulle caratteristiche tecnologiche avanzate. Quali sono? Le immagini e il video sotto mostrano tutto, o quasi:

https://www.youtube.com/watch?v=-VVLnTOS2iw

La funzione sonora (voce) viene azionata dai 13 sensori tattili presenti sul corpo, soprattutto nelle zone erogene, come ad esempio i seni. Toccando la bambola in un punto dotato di sensore, si udisce la voce della bambola. Z-Onedoll ha registrato una sequenza di ‘gemiti di piacere’ come suono ‘default’, tuttavia ci informa che si possono aggiungere diversi file MP4 di suoni personalizzati, da spedire prima della fabbricazione.

E il prezzo? La tecnologia si fa pagare..la Sexbot parte da 4990 euro optional esclusi, ovvero più del doppio di una bambola ‘non-intelligente’ di dimensioni simili. Stiamo parlando tuttavia di un gadget sessuale unico, la realizzazione di un pezzo di futuro. E siamo sicuri che per alcuni, ciò non ha prezzo.

Per acquistare

2018-04-28T06:39:37+00:00 settembre 24th, 2016|Uncategorized|0 Comments

Leave A Comment