Curve brasiliane (fare attenzione!)

Curve brasiliane (fare attenzione!)

Oggi vi proponiamo un esemplare delle bambole in silicone prodotte dall’americana Ruby13, azienda produttrice di bambole di qualità medio-alta. Ruby13 e’ un azienda di dimensioni relativamente piccole e si concentra su un tipo particolare di donna/bambola, ovvero quella formosa e dai caratteri forti.

Prendiamo ad esempio questa Face 3 (viso n.3), portatrice di una sensualita’ aggressiva, voluttuosa, con una tinta di selvaggio. Lineamenti e trucco vistosi per una bambola senza compromessi, che alla Ruby13 chiamano direttamente ‘Sexdoll’.

Una donna così non puo che avere forme generose, che Ruby13 ha accentuato nel nuovo body type ‘Brazil’ (corpo brasiliano), vantante possenti seni con aureole dei capezzoli extra-large (opzionali) e soprattutto fianchi e sedere maggiorati.

Venduta a circa $5000 (4700 euro), questa bambola e’ alta 156cm e pesa circa 36kg. Una compagna impegnativa sotto tutti i punti di vista quindi, ma abbastanza unica nel suo genere.

IDEALE per chi cerca una bambola ‘del sesso’: godereccia, carnale, curvosa e un po assassina.

 

Se acquistate una bambola Ruby13, troverete molto utile il video sotto, contenente tutte le istruzioni per un utilizzo ottimale della vostra doll. Il video è stato realizzato dalla casa madre ed è in inglese.

Info tecniche

Marca Ruby13
Altezza 156cm
Peso 36kg
Misure ?-59-?
Materiali Scheletro in metallo, pelle in TPE (silicone medico)
Orifizi Bocca, vagina, ano, tutti utilizzabili
2018-04-28T06:39:17+00:00 novembre 27th, 2015|Bambole|0 Comments

Leave A Comment