Sanhui al Salone del Sesso del Canton 2016

Sanhui al Salone del Sesso del Canton 2016

Le bambole sessuali realistiche per adulti erano in gran risalto al recente Salone del Sesso del Canton, che si è tenuto a Guangzhou, nel sud della Cina, dal 4 al 6 novembre 2016.

Bamboledellamore è stata in visita, per non perdersi alcuna novità dall’eccitante e in continua espansione mondo delle love dolls. Tutti i produttori cinesi di bambole in TPE e silicone erano presenti col proprio stand. Uno degli stand che più ci ha impressionato è stato quello di Sanhui, il brand di bambole in silicone dell’azienda Sanhui Model Making Co. LTD.

Sopra potete vedere il modello 160cm con viso Clara e parrucca biondo cenere. Nella foto a destra si possono intravedere i denti di questa bambola. Trattasi di denti semplicemente dipinti su una fascia di silicone, tuttavia hanno un effetto molto realistico.

 

Il video sopra mostra come muovere gli occhi della bambola. Sanhui ha fatto un ottimo lavoro quì.

 

sanhui-at-guangzhou-sex-culture-exhibition-2016-07

Sanhui offre come optional la lingua removibile, anch’essa di silicone. Sexy?

 

 

 

 

 

 

Visi attraenti, con dettagli impeccabili, e bambole ‘diverse’, come la minibambola 92cm stile manga con occhi chiusi e bocca sempre aperta (foto a destra). Queste sono le caratteristiche che rendono Sanhui un marchio unico.

 

E infine, quando si parla degli iper-realistici dettagli di Sanhui, non bisogna dimenticare le parti intime. Che dire..lasciamo giudicare a voi..

Per maggiori informazioni e per l’acquisto delle bambole Sanhui, visitate www.sanhui.it

 

 

2018-04-28T06:39:37+00:00 novembre 28th, 2016|Uncategorized|0 Comments

Leave A Comment