Selina, una bellezza acqua e..silicone

Selina, una bellezza acqua e..silicone

Molto apprezzata dagli italiani, Selina è una bambola real doll di 160cm creata da Sanhui, produttore cinese di  lovedolls in silicone di qualità ma a prezzi accessibili.

Sorella della carinissima Clara, Selina non è la bellona di turno ma attrae.  Sarà l’aria semplice, o le labbra adolescenziali, con arco di cupido pronunciato e fossette laterali, oppure la pelle chiara che fa risaltare i suoi seni perfetti. Ognuno trova in lei qualcosa di diverso.

Ma torniamo agli aspetti tecnici. Rispetto al TPE, il silicone è un pò meno morbido ed elastico (i seni non rimbalzano come con Venus) ma regala un realismo visuale decisamente superiore (vedere la foto degli orifizi per credere). Inoltre, a differenza del TPE, il silicone non è poroso e quindi e meno prono a macchiarsi o a albergare batteri. Volete sapere tutto sulla differenza tra silicone e TPE? In questo articolo esaustivo troverete tutte le risposte.

Sanhui è piuttosto parca con le opzioni di personalizzazione (questa bambola è disponibile in soli tre visi), ma la sostanza c’è ed è tanta.

IDEALE se cercate una bambola in silicone con curve appetitose senza essere esagerate, ed ad un prezzo accessibile (2170 euro).

Info tecniche

Marca Sanhui
Altezza 160cm
Peso 30 kg
Misure 76-50-79
Materiali Scheletro in metallo, pelle in silicone
Orifizi Bocca, vagina (fissa o removibile), ano, tutti utilizzabili
2018-04-28T06:39:17+00:00 agosto 19th, 2016|Uncategorized|0 Comments

Leave A Comment