Solana: “Chiamatemi giocattolo”

Solana: “Chiamatemi giocattolo”

Ci piacciono da impazzire le bambole gonfiabili silicone disegnate da Matt McMullen, lo stilista di Real Dolls, marca americana di bambole di altissima qualita’.

Questa incredibile Solana la troviamo nel sub-brand ‘Boytoydolls’ (‘giocattolo per ragazzi’), l’offerta di Real Dolls nel mondo delle quasi-grandezza naturale.

144cm d’altezza, seni generosi e fianchi ‘latini’, forse di razza mista, Solana sembra uscita da un film hollywoodiano. Col suo trucco forte e le sue labbra carnose, Solana ha a volte l’aria assertiva, da donna di valore che cerca un uomo sicuro di se. In altre foto tuttavia la vediamo più come una giovane ragazza ancora da formare, in cerca d’affetto e di un uomo che sappia soddisfare i suoi bisogni emotivi e carnali.

Come tutte le bambole di Real Dolls, Solana può essere personalizzata pressochè in tutto. A noi piace in questa ‘versione’, ma se preferite può avere pelle più scura o un pò più chiara, diverso colore di occhi, labbra e unghie, e persino le lentiggini. Scegliete tra 9 (!) tinte di capezzoli e, vedere per credere, 11 diverse labbra vaginali.

Prezzi a partire da circa $7000 (6300 euro) nella versione base, franco fabbrica. Acquistatela direttamente da Real Dolls oppure dal rivenditore autorizzato per l’Italia http://www.reneeloveshop.it/.

IDEALE per realizzare il vostro ‘sogno americano’, e se non badate a spese pur di avere il top.

Info tecniche

Marca Real Dolls
Altezza 144cm
Peso 31kg
Misure 80-55-90
Materiali Scheletro in alluminio, pelle in TPE (silicone medico)
Orifizi Bocca, vagina, ano, tutti utilizzabili

Per acquistare

2018-04-28T06:41:03+00:00 gennaio 8th, 2016|Bambole|1 Comment

One Comment

  1. […] lovedolls. Un paio di mesi fa vi avevamo presentato la giapponese Asami, poi l’americana Solana, ed oggi è la volta della made-in-China calda […]

Leave A Comment