Calda Sophie

Calda Sophie

Sophie è una sex doll grandezza naturale dell’americana Mechadoll, azienda leader da più di dieci anni nel settore delle bambole realistiche in silicone.

Sophie vi terrà al calduccio non solo con i suoi seni enormi (fino a coppa 95DD, ovvero la settima), ma anche e soprattutto grazie al sistema di riscaldamento corporeo, che garantisce una temperatura su tutto il corpo di circa 37 gradi centigradi.

Tra le altre meraviglie tecniche introdotte da Mechadoll su questa bambolona , l’utilizzo del nuovo tipo di silicone R.H.S. ‘platinum’, che come dichiarato dall casa madre “elimina qulasiasi unto e appiccicosità della pelle, permettendovi cosi di poterla sdraiare dappertutto senza preoccuparvi di eventuali macchie”.

Descritta come una ‘sweetie’ (dolcezza), Sophie ha la reputazione d’essere un amante vera e una compagna affidabile. Cosa puo’ chiedere di più un uomo?

IDEALE se cercate una compagna calorosa, in tutti i sensi.

 

Volete vedere com’è Sophie dal vero? Date un occhiata al video sotto, con lei (bionda) ed Emmanuelle. Attenzione, il video è in tedesco!

Info tecniche

Marca Mechadoll
Altezza 164cm
Peso 42kg
Misure seni a scelta-64-105
Materiali Scheletro in alluminio, pelle in TPE (silicone medico)
Orifizi Bocca, vagina, ano, tutti utilizzabili

Per acquistare

2018-04-28T06:40:04+00:00 ottobre 19th, 2015|Bambole|0 Comments

Leave A Comment