Trovare una compagna a 50 anni. La nostra idea.

Trovare una compagna a 50 anni. La nostra idea.

Quarantenni single, cinquantenni single: sentirsi soli è normale, e voler trovare una partner di vita o una partner sessuale dovrebbe essere altrettanto normale.

Non tutti però sono pronti a rimettersi in gioco e affrontare le sfide difficili di una nuova relazione sentimentale. Spesso serve tempo. Altri hanno soprattutto bisogno di soddisfare i propri bisogni sessuali.

Le moderne lovedolls realistiche riempiono il vuoto della solitudine emotiva e sessuale per un numero crescente di uomini over 50.

Anni luce dalle inadeguate bambole gonfiabili, le nuove bambole realistiche in silicone sembrano, e sotto alcuni punti di vista sono, delle donne ‘vere’.

SEMBRANO delle DONNE VERE.

Alte fino a 1.65m, sono anatomicamente perfette. Le top di gamma hanno dettagli muscolari realistici, con falangi e unghie delle mani e dei piedi. La pelle, in silicone medico, è morbida ma soda. Una bella donna è per farci l’amore, e allora le parti intime sono realizzate con particolare attenzione. Le vagine hanno labbra ‘arrossate’ e profondità normali, le aureole dei capezzoli sono spesso disponibili in tinte e dimensioni diverse. Alcune bambole sono riscaldabili e possono emettere gemiti se stimolate. Le innumerevoli personalizzazioni vi permetteono di creare la vostra donna da sogno.

SONO delle DONNE VERE

Le lovedolls realistiche sono ciò che voi volete siano. Giocattoli se vi piace, donne con gusti ed esigenze se la vostra fantasia è pronta a tanto. Parrucche, capi di abbigliamento, trucchi e perfino tatuaggi.. La vostra lovedoll cerca le vostre attenzioni, vuole essere viziata. Entrate in un mondo fantastico in cui la vostra doll acquisisce una sua personalità, modellata secondo la vostra fantasia e il vostro mondo interiore. Sarà un esperienza emotivamente ricca, ma nella quale voi siete sempre in controllo.

Risolvere il problema della solitudine a 50 anni si può; una lovedoll può essere una soluzione a corto, medio o lungo termine. Fateci un pensiero.

 

Un divorzio traumatico ha lasciato Phil solo e restio a cercare una nuova donna. Vive oggi con due bambole: a sinistra è Lala Salama (sogni d’oro in Swahili),  una Teddybabe in peluche che abbraccia alla notte, a destra Sharon, una lovedoll grandezza naturale in silicone.

 

Foto di famiglia. Kharn, 56 anni, a destra, posa con Alektra ed i genitori. Divorziato da lungo tempo , Kharn cerca ancora la donna giusta. Ama personalizzare e fotografare la sua lovedoll.

 

Nescio50 non ha mai avuto una fidanzata vera. Vive oggi con un piccolo harem di bambole realistiche per adulti, che, racconta, lo rendono felice.

 

Ecco un video intervista a Frederik, uomo francese che vive con due lovedolls. Interessantissimo..

 

 

 

2018-04-27T16:02:45+00:00 dicembre 18th, 2015|Mondo Doll|0 Comments

Leave A Comment