Una doll come compagna di vita: nella realtà e al cinema

Una doll come compagna di vita: nella realtà e al cinema

Amare una bambola di silicone?

Nell’immaginario collettivo le bambole per adulti tendono ad essere viste esclusivamente come degli oggetti sessuali, tuttavia la realtà potrebbe essere ben diversa. Pur non disponendo di cifre ufficiali, si stima che un crescente numero di uomini abbia una doll come compagna di vita. Una donna con la quale instaurare una vera e propria ‘relazione sentimentale’.

Davecat, 41enne di Detroit (USA) ad esempio, è ‘sposato’ da 13 anni con Sidore, fiamma di silicone e metallo. Davecat ha raccontato che la decisione di mettersi con una bambola dell’amore è venuta dopo una lunga serie di relazioni insoddisfacenti con donne vere. “Con una doll la fantasia e la realtà sono identiche”, “la doll rimane sempre la stessa ragazza idealizzata di cui ti sei innamorato”, “la relazione con una doll non si evolve mai in una in cui l’altra persona si mostra per quello che è piuttosto che per come la vorresti tu” – spiega Davecat. Piu’ chiaro di cosi…

Potrete trovare l’intervista completa: http://www.vice.com/it/read/bambola-di-silicone-moglie

 

Ma che bella coppia!

Davecat e Sidore, una gran bella coppia!

 

Il tema della coppia uomo+doll è stato trattato anche da Hollywood, nella commedia agrodolce del 2007 ‘Lars e una ragazza tua sua’. In questo film un giovane Ryan Gosling è Lars, ragazzo patologicamente timido che, come Davecat sopra, ordina la propria fidanzata su internet e se la vede recapitata in una cassa di legno. La chiama Bianca, e inaspettatamente (o previdibilmente) sviluppa con lei una profonda relazione sentimentale, tanto che tutta la sua famiglia e il villaggio dove vive finiranno per assecondarlo nella sua straordinaria love story. Il finale? Non ve lo sveliamo ovviamente.

Al seguente link potrete vedere il trailer del film: https://www.youtube.com/watch?v=4mHIFS3Em3w

1232668525

E’ amore..o vuole solo mangiare per due?

2018-04-27T16:02:47+00:00 ottobre 15th, 2015|Mondo Doll|0 Comments

Leave A Comment