WM Dolls, le sexdolls caposcuola

WM Dolls, le sexdolls caposcuola

WM Dolls è una marca di real dolls facente capo all’azienda JinSan Clothing props factory models, ubicata nel sud della Cina.

Conosciuta e apprezzata per il design audace delle proprie bambole sessuali in TPE, WM Dolls è stato il primo brand cinese a imporsi sui mercati internazionali. Sforna nuovi corpi e nuovi visi  frequentemente, lanciando design innovativi e di successo che vengono a volte copiati o reinterpretati da altri produttori.

L’ascesa poderosa di WM Dolls è cominciata all’inizio del 2015 con il rivoluzionario modello 100cm Yoko, ormai divenuto best-seller mondiale. Mini doll dal viso giovanissimo ed i seni enormi, resa ancor più bella da gallerie fotografiche d’alta qualità, Yoko ha fatto breccia sia tra gli idollators sia tra coloro che si sono avvicinati per la prima volta al mondo delle bambole realistiche.

Lyla

Qualche mese dopo WM Dolls ha presentato Lyla, secondo successo mondiale della marca. 140 cm, viso angelico ed emozionante, Lyla incarna alla perfezione l’ideale di giovane ragazza che scopre d’avere un corpo da sogno..Gli uomini hanno apprezzato: Lyla è una delle bambole real size più vendute al mondo.

 

 

 

 

 

 

Venus

Se con Lyla WM Dolls ha perseguito un ideale classico di innocenza e  bellezza , con Venus è tornata a scioccare, a lasciare gli uomini a bocca aperta (con l’acquolina dentro, s’intende). Presentata alla fine del 2015, prima bomba sexy dai seni enormi e la vita strettissima, Venus è la soddisfazione di molte fantasie maschili. Un successo istantaneo, al quale il mercato ha risposto con un offerta massiccia di bambole sessuali molto simili a lei. Oggi la quasi totalità delle marche cinesi hanno in catalogo una love doll a grandezza reale dalle curve mozzafiato. Si pensi a Climax Doll 165 cm Ada, ORDoll 156 cm Linda o 6YEDoll 163 cm Inna. Venus rimane così l’archetipo, l’ispirazione. Un successo, il terzo in pochi mesi, che ha proiettato WM Dolls nell’olimpo delle marche di bambole hard.

 

 

 

165cm K-cup

Nella primavera del 2016, col mondo ancora ad ammirare le curve di Venus, WM Dolls ha colpito ancora. E le bocche stavolta si sono spalancate…La parola d’ordine è stata ‘esagerare‘. Lanciare una bambola dai seni impossibili, mai visti prima. Grotteschi per alcuni, superbi per altri. Con la 165 cm K-cup WM Dolls sembra così essersi data una nuova ‘mission’: soddisfare TUTTE le fantasie maschili, anche quelle meno comuni. E per non lasciare adito a dubbi sulle intenzioni della marca, al modello standard è prontamente seguito quello con capezzoli lunghi.

 

 

 

 

 

Realizzare qualsiasi fantasia, raggiungere ogni uomo…Il passo successivo per WM Dolls è stato inevitabile: passare dal grandissimo..al piccolissimo, dall’esagerato al minimo. Nell’estate del 2016 sono nate così le dolls dai i seni piccoli. La gamma è stata così completata, con i modelli 140cm A-cup e 155cm A-cup.

168cm Nava

L’ultimo colpo maestro di WM Dolls? Nava, sex doll realistica 168cm dal corpo sottile, stile afro-americano. Non la prima bambola nera sul mercato (6YEDoll aveva già lanciato la propria 132 cm nera sei mesi prima) ma la prima con dettagli muscolari estremamente dettagliati e realistici.

 

 

 

 

 

 

 

INFORMAZIONI PRATICHE

WM Dolls produce bambole sessuali esclusivamente in TPE. Tutte le dolls sono costruite sulla base di uno scheletro metallico articolato. I materiali utilizzati nella bambola sono inoffensivi e testati in conformità alle norme sanitarie internazionali.

Per l’acquisto delle bambole WM Dolls, visitate il catalogo della marca su La Bambola d’Argento.

 

2018-04-28T06:39:37+00:00 ottobre 20th, 2016|Mondo Doll|0 Comments

Leave A Comment